Timeline The Walking Dead | Stagione Sette
Timeline The Walking Dead | Stagione Sette
SPOILER ALERT
Solo pochi minuti passano dalla fine della precedente all'inizio di questa settima stagione di The Walking Dead, creando una sorta di continuazione ideale dell'orrore e della paura sperimentati in quegli ultimi istanti fatali.
In una delle stagioni più atroci e insostenibili dell'intera saga, Rick e il suo gruppo dovranno sperimentare la sottomissione, la sudditanza, la distruzione sia spirituale che fisica e l'asservimento alle regole imposte da Negan.
Assisteremo inoltre alla morte tragica di due amati personaggi e all'inizio della disgregazione del gruppo che comincerà a separarsi fra le varie comunità.
Di seguito una timeline degli eventi salienti della Settima Stagione di TWD.
PS: le date sono approssimative ma più o meno è successo tutto in quei giorni.
23 marzo 2012
Il gruppo di Rick è sottomesso dai Salvatori. Riuniti tutti di fronte a Negan, quest'ultimo uccide barbaramente Glenn e Abraham.
25 marzo 2012
Heath scompare. Tara scopre Oceanside.
27 marzo 2012
Sia Carl che Rosita cercano di uccidere Negan ma falliscono entrambi. Daryl riesce ad evadere, mentre Eugine è portato al Santuario per costruire proiettili.
29 marzo 2012
Gli Scavarifiuti rapiscono Gabriel e chiedono armi per il suo rilascio.
4 aprile 2012
Gli Scavarifiuti si alleano con i Salvatori, ma sono sconfitti dal gruppo di Rick che si è unito a quello del Regno. Sasha intanto muore cercando anch'essa di uccidere Negan.
Commenti
Posta un commento
please leave a message